WoW Warlords of Draenor: nuovi dettagli sui follower

Avranno tre livelli di rarità, da cui dipenderanno le abilità in loro possesso.

Tramite un recente post, Blizzard ha parlato dei Follower, i seguaci che potranno aiutarci nelle nostre imprese all'interno di World of Warcraft: Warlords of Draenor.

I Follower saranno di tre qualità, Uncommon, Rare ed Epic, che influenzeranno il numero di abilità e tratti in loro possesso. Gli Uncommon avranno un tratto e un'abilità, i Rare avranno un'abilità e due tratti, mentre gli Epic disporranno di due abilità e tre tratti.

Tutti i Follwer potranno comunque essere elevati al rango Epic una volta raggiunto il livello 100 e saranno loro assegnati tratti e abilità extra per riflettere il potenziamento.

All'interno delle nostre guarnigioni personali potremo stipare un numero illimitato di seguaci inattivi, mentre quelli attivi potranno essere circa 20-25.

I tratti e le abilità definiranno il ruolo di questi NPC. Alcuni forniranno un bonus ad una specifica professione, altri si troveranno a proprio agio in missione o in combattimento.

Con una taverna di livello due si potranno inoltre cercare i Follower con il mix di abilità che più ci interessa. Quelli più rari, tuttavia, si potranno ottenere solo con determinate missioni o come ricompensa per "grandi azioni nel campo in cui sono esperti", come nel caso del pescatore Nat Pagle.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'alpha di World of Warcraft: Shadowlands partirà questa settimana

Lo annuncia il game director Ion Hazzikostas.

Il Signore degli Anelli: emergono nuovi dettagli sull'MMO di Amazon

Alla ricerca di artisti, animatori e responsabili gameplay.

ArticoloRicordando l'età d'oro di Dark Age of Camelot - articolo

Perdendosi nei ricordi del passato, di un gioco che tornerà più!

Roblox vale $4 miliardi e gli investitori puntano forte sull'MMO

La piattaforma può contare su milioni di giocatori.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza