Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lucca Comics and Games 2014: affluenza da record!

I fan assaltano lo stand di stand di Euronics ed Eurogamer.

Lucca Comics and Games 2014 è iniziata già da qualche giorno ma, inutile dirlo, era a oggi che guardavamo con grande interesse. Ed è con grande piacere che possiamo documentarvi un vero e proprio assalto allo stand Euronics ed Eurogamer.

Merito indubbiamente dell'ampio spazio espositivo e della possibilità di provare in anteprima The Order 1886 e di vedere nuovi filmati inediti di Mortal Kombat X, presentati in esclusiva da Warner Bros Italia. E oggi pomeriggio potrete provare anche DriveClub e L'Ombra di Mordor.

Altrettanto imperdibile è la possibilità per gli appassionati di partecipare ai tornei di FIFA 15 (PS4 e Xbox One) e di Hearthstone, che mettono in palio premi quali il notebook Lenovo Z50-75, lo smartphone Sony z3 compact e le cuffie Turtle Beach Call of Duty Ghost Edition.

E se i giochi vi piace guardarli anche su YouTube, oggi avrete modo di incontrare dal vivo Legolaste90, ilvostrocaroDexter, Giorgio Cappello di Paglia e IlChina. per non parlare della presenza dei Tua Madre è Leggenda, i dominatori italiani del meme su Facebook.

Insomma, c'è molto da vedere e da giocare allo stand di Euronics ed Eurogamer: se non ci avete ancora fatto un salto, veniteci a trovare allo stand M38 del padiglione Carducci!