Vendute 650.000 copie di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

Bandai Namco svela anche i dati relativi a One Piece e Sword Art Online

1

Bandai Namco ha rivelato i dati di vendita ufficiali relativi ai suoi titoli, come parte della sua recente relazione di fine trimestre.

Scopriamo così che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution ha venduto 650.000 copie dal lancio avvenuto a settembre, includendo nel dato le versioni per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

One Piece: Unlimited World Red, disponibile invece da luglio, è stato acquistato 500.000 volte, anche in questo caso sommando le vendite di tutte le piattaforme su cui è presente.

Il publisher ha infine piazzato più di 400.000 copie del suo Sword Art Online: Hollow Fragment, presente in esclusiva di PS Vita.

I dati presentati dalla società combinano le vendite dei giochi su scala mondiale. Per informazioni sugli altri titoli del catalogo vi rimandiamo all'esaustivo rapporto pubblicato da Bandai Namco.

Via: Gematsu

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza