Ubisoft è costretta ad annunciare Assassin's Creed: Victory

Confermato grazie a un leak il nuovo episodio della serie.

Dopo il clamoroso leak di qualche ora fa, Ubisoft è stata costretta a confermare l'esistenza di Assassin's Creed: Victory, il nuovo capitolo della serie in arrivo il prossimo anno su Xbox One, PS4 e PC.

Il gioco sarà ambientato nella Londra vittoriana del 19° secolo e vedrà Ubisoft Quebec come lead team, lasciando agli studi di Montreal il tempo di raccogliere le idee dopo il deludente Unity.

Ecco le parole con le quali Ubisoft ha confermato l'esistenza del progetto:

1

"Siamo dispiaciuti per la fuga di notizie: possiamo confermare ufficialmente Assassin's Creed: Victory, Ubisoft Quebec ci lavora da anni.

"È sempre spiacevole quando informazioni e immagini riservate vengono pubblicate in anticipo: ci dispiace per i nostri fan e per il team di sviluppo. Siamo felici di presentarvi Assassin's Creed: Victory, ma anche i giocatori di AC: Unity possono stare tranquilli: stiamo lavorando per migliorare il gioco e continueremo a farlo".

Che ne pensate?

Grazie VG247.it!

Vai ai commenti (67)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (67)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza