Flight Simulator X pronto al ritorno

E un nuovo episodio arriverà il prossimo anno.

Sono passati otto anni dalla sua pubblicazione, ma Flight Simulator X resta ancora un punto di riferimento per gli appassionati di simulatori di volo civile.

Per questo Microsoft ha deciso di dargli nuova vita portandolo su Steam, in collaborazione con lo studio Dovetail Games, già noto per la serie Train Simulator, che lo pubblicherà il prossimo 18 dicembre.

Questa nuova edizione di Flight Simulator X sarà compatibile con i sistemi operativi Microsoft più recenti e conterrà 20 diversi tipi di aerei, oltre 80 missioni e circa 24.000 diversi aeroporti di tutto il mondo.

Rivista la componente multiplayer, che non richiederà più l'ormai defunto GameSpy, più altri aggiornamenti che verranno svelati a tempo debito.

Inoltre Dovetail Games ha rivelato di aver stretto un accordo con Microsoft per l'utilizzo del marchio Flight Simulator, e annuncia che pubblicherà un nuovo episodio della serie nel corso del prossimo anno.

1

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Elio Cossu

Elio Cossu

Redattore

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Contenuti correlati o recenti

Digital FoundryAbbiamo assemblato un PC 'next-gen' basato su Zen 2/Navi: quanto è più veloce delle console attuali? - articolo

Una configurazione sulla carta molto simile a quella delle console next-gen PS5 e Scarlett.

Death Stranding - La Guida Completa

Trofei, segreti, consigli: tutto quello che c'è sapere per dominare Death Stranding.

ArticoloIl multiplayer di Death Stranding ha cambiato le regole del gioco - editoriale

Storia di un comparto multigiocatore incredibile e di un milione e mezzo di mi piace.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza