Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

theHunter: Primal disponibile su Steam early access

Il nuovo lavoro degli sviluppatori di Just Cause.

Avalanche Studios, gli sviluppatori di Just Cause, sono al lavoro su un nuovo titolo, theHunter: Primal.

Sviluppato dalla società secondaria di Avalanche, Expansive Worlds, il gioco è ora disponibile su Steam in early access, al prezzo di €19,99.

I giocatori dovranno sopravvivere all'assalto dei dinosauri ed esplorare l'isola per cercare armi ed equipaggiamenti migliori rispetto a quelli di partenza. Nella mappa, grande 24 km quadri, bisognerà stare attenti a piante velenose nonchè tre specie di dinosauri: il veloce Utahraptor, il Triceratopo dalle tre corna e il T-Rex. Se si muore, si perderà tutto l'equipaggiamento, ma i giocatori avranno una chance di recuperarlo a patto che non lo faccia qualcun altro, un po' come in DayZ.

theHunter: Primal è la versione standalone del titolo free-to-play theHunter, che a detta degli sviluppatori Avalanche ha 4.5 milioni di giocatori registrati. La versione early access include sia single-player che multiplayer fino a 16 giocatori, mentre la versione finale è prevista per marzo 2015.

Avalanche ha un bel po' di lavoro da fare: lo studio svedese sta lavorando su Just Cause 3 per Square Enix, oltre che ad un gioco Mad Max per Warner Bros. Entrambi sono previsti per il 2015.

Fonte: Eurogamer.net