Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Phil Spencer: possibile ritorno per Perfect Dark, Crackdown potrebbe non uscire nel 2015

Anche Banjo-Kazooie protagonista dei tweet di Spencer.

Una delle qualità più apprezzabili di Phil Spencer (oltre alla capacità di evitare figuracce come quelle commesse dai predecessori) è quella di essere estremamente disponibile verso le domande dei fan.

Il profilo Twitter del boss della divisione Xbox è letteralmente un continuo botta e risposta con i possessori delle console Microsoft. Negli ultimi Twitter Spencer ha risposto ad alcune domande su Pefect Dark, Crackdown e Banjo-Kazooie.

Per quanto riguarda Perfect Dark sembrerebbe che Microsoft sia effettivamente intenzionata a riprendere in mano il titolo in futuro.

Il futuro di Banjo-Kazooie non appare particolarmente rose e per il momento non ci sono nuovi aggiornamenti da condividere, mentre le dichiarazioni di Spencer su Crackdown alimentano diversi dubbi sull'uscita del titolo entro il 2015.

Effettivamente non è stato mostrato praticamente nulla di Crackdown e l'uscita potrebbe essere rinviata al 2016. Siete delusi da questa possibilità? Mentre per quanto riguarda le vecchie glorie: vi piacerebbe rivedere titoli dedicati alla serie Perfect Dark e a Banjo-Kazooie?

Fonte: Dualshockers