Nel 2015 non uscirā un nuovo capitolo di Super Mario

Nintendo: "Mario non č un evento annuale".

1

I possessori di Wii U possono contare su un numero di esclusive di qualità davvero notevole. La mancanza di sostegno da parte delle software house third party è, infatti, stata mitigata dall'impressionante lavoro di Nintendo. Il 2014 in questo senso si è rivelato un'annata più che positiva ma quale sarà il 2015 delle console della grande N?

Come riportato da Gamepur il 2015 non sarà caratterizzato dall'uscita di un nuovo gioco di Super Mario. La conferma arriva dalle parole del director of product marketing di Nintendo of America, Bill Trinen.

"Non rilasciamo sempre una nuova versione di una serie esistente su base annuale, c'è sempre un gap piuttosto considerevole tra l'uscita di due titoli. Lo avete visto con Super Smash Bros. che è uscito sette anni dopo l'ultimo capitolo. Con Pikmin c'è stato anche un grande gap. I giochi di Mario escono più frequentemente ma non abbiamo un nuovo Mario in arrivo quest'anno e quindi non si tratta di una serie ad uscita annuale".

Vi ricordiamo che nel 2015 i fan della serie potranno, in ogni caso, mettere le proprie mani su Mario Maker.

Cosa pensate di questa decisione di Nintendo? La qualità dei titoli in uscita nel 2015 risentirà di questa defezione?

Vai ai commenti (15)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (15)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza