Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DmC: Definitive Edition ha una nuova data d'uscita

L'uscita della versione next-gen è stata anticipata.

Le remastered sono ormai diventate un punto fisso di questa nuova generazione e non c'è da stupirsi se moltissime software house e moltissimi publisher prendano la decisione di creare una nuova versione di titoli già usciti precedentemente.

Il costo di sviluppo è limitato e anche se le vendite non dovessero rivelarsi straordinarie ci sarebbe comunque un guadagno. Naturalmente non tutte le remastered non sono degne della vostra attenzione e alcune sono dei veri e propri capolavori. DmC: Definitive Edition in quale categoria rientrerà?

Per il momento non possiamo esprimerci sulla qualità del titolo ma se siete interessati vi farà piacere sapere che l'uscita è stata anticipata di una settimana ed è ora prevista per il 10 marzo.

DmC: Definitive Edition sarà disponibile su PS4 e Xbox One e conterrà il gioco originale, tutti i DLC usciti in precedenza, compreso Vergil's Downfall e una serie di nuove modalità e costumi, il tutto a 1080p e 60 fps.

L'uscita di questa remastered sarà seguita da Devil May Cry 4: Special Edition che sbarcherà su PS4 e Xbox One durante il periodo estivo.

Siete interessati alle versioni next-gen degli ultimi due capitoli della serie?

Fonte: Videogamer.com