PSN di nuovo down nella notte

Sony risolve, ma la polemica non si ferma.

Ancora guai per il PlayStation Network: questa notte, infatti, il servizio online di Sony risultava inaccessibile per molti utenti. Stando a quanto comunicato dall'azienda giapponese, i problemi sono stati causati dall'elevato traffico.

La vicenda: a mezzanotte inoltrata Sony ha pubblicato un tweet in cui informava di essere al corrente della situazione e di aver messo al lavoro i suoi ingegneri per risolvere il problema. Qualche ora dopo (3:34), l'azienda giapponese ha annunciato su Twitter di aver ripristinato correttamente il servizio.

Questo è l'ennesimo PSN down che affligge gli utenti PlayStation e la polemica sull'effettiva qualità del servizio si inasprisce sempre di più. L'insoddisfazione dell'utenza si palesa attraverso i commenti nei social network dove, spesso, le critiche a Sony risultano particolarmente pesanti.

In calce trovate i tweet di Sony pubblicati nella notte. Voi avete riscontrato problemi?

Vai ai commenti (24)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (24)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza