Quanto hanno venduto gli Assassin's Creed di quest'anno?

Ubisoft ha pubblicato i dati di vendita.

Ubisoft ha pubblicato oggi il report delle vendite dei propri principali franchise.

Assassin's Creed: Unity e Assassin's Creed: Rogue hanno venduto assieme, durante il trimestre del periodo natalizio, 10 milioni di copie.

Per il produttore francese è considerato un buon risultato, anche se il solo Assassin's Creed IV: Black Flag aveva raggiunto il medesimo obiettivo nello stesso periodo l'anno scorso.

Uno dei motivi che potrebbero aver portato a questo risultato è che Assassin's Creed: Unity, sicuramente il più atteso tra i due giochi, uscendo solo per console current-gen è disponibile per un numero più ridotto di utenti, rispetto al capitolo dell'anno scorso.

Anche Watch Dogs, uscito circa cinque mesi prima di Assassin's Creed: Unity, ha registrato fino al 31 dicembre 10 milioni di unità vendute.

A scendere, Far Cry 4 ha visto 7 milioni di copie acquistate, il franchise di Just Dance 4 milioni e The Crew, la nuova IP più recente, 2 milioni.

Fonte: Gamespot.com

1

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'Ŕ avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora Ŕ rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza