Joe Madureira e il suo team sono al lavoro su un titolo ispirato al fumetto Battle Chasers?

Ecco il nuovo artwork pubblicato dai creatori di Darksiders.

I due capitoli di Darksiders si sono dimostrati due ottimi action anche se la crisi di THQ e le vendite non esorbitanti non hanno sicuramente aiutato il brand. Ora la serie e in mano a Nordic Games ma una delle menti più importanti dietro alla creazione di Darksiders, Joe Madureira, ha fondato un proprio studio e sembrerebbe pronto a rivelare il suo nuovo progetto.

La software house Airship Syndicate ha pubblicato un artwork (presente in calce all'articolo) che sembrerebbe ritrarre Morrigan, uno dei personaggi principali del fumetto Battle Chasers. Questo fumetto, creato da Madureira stesso, venne abbandonato nel 2001, anno in cui il creatore di Darksiders iniziò ad entrare nel mondo dei videogiochi.

Madureira ha rivelato attraverso un tweet che nella giornata di domani verranno pubblicati nuove immagini e l'annuncio del nuovo progetto sembrerebbe ormai imminente.

Non ci resta che attnedere pazientemente la giornata di domani per ulteriori informazioni.

Fonte: Game Informer

1

Vai ai commenti (3)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza