Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dontnod: "la storia di Remember Me 2 è già stata completata, ora dipende da Capcom"

La software house ha iniziato la pre-produzione per la seconda stagione di Life is Strange.

Dopo un periodo piuttosto difficile che ha fatto pensare addirittura al fallimento dello studio, Dontnod Entertainment si è risollevata grazie al sostegno di Square Enix e al suo nuovo progetto: Life is Strange.

Nonostante i molti difetti diversi giocatori hanno apprezzato il titolo di debutto del team francese: Remember Me e a quanto pare lo sviluppo di un sequel non sarebbe totalmente da escludere.

"Mi piacerebbe lavorare su un sequel e sappiamo esattamente cosa vorremmo da Remember Me 2," ha spiegato il creative director Jean-Maxime Moris. "La storia principale è già stata scritta e sappiamo cosa vorremmo aggiungere alla formula di gioco. È un titolo che è pronto per essere sviluppato ma la decisione finale spetta a Capcom."

Un sequel non è assolutamente da escludere, quindi, ma per il momento Dontnod si sta concentrando completamente su Life is Strange.

"Spero che saremo in grado di lavorare ancora su Life is Strange e di andare al di là dei primi cinque episodi. dobbiamo capitalizzare su ciò che abbiamo creato. Per la seconda stagione abbiamo già iniziato a condividere delle idee tra di noi ma naturalmente sarà Square Enix a decidere il futuro della serie."

Vi piacerebbe vedere un Remember Me 2 sulle nuove console? Cosa pensate di Life is Strange?

Fonte: Siliconera