Titanfall: i DLC saranno gratis per sempre

Titanfall 2 potrebbe utilizzare un modello simile a quello di Evolve.

Negli scorsi giorni Respawn Entertainment ha deciso di rendere disponibili in forma completamente gratuita il Season Pass e i DLC di Titanfall. Questa iniziativa a quanto pare non sarà limitata ad un certo periodo e potrebbe, inoltre, diventare la prassi per il futuro della serie.

Il profilo Twitter dedicato al titolo ha, infatti, confermato che i DLC saranno gratuiti per sempre:

Il co-fondatore dello studio, Vince Zampella, ha confermato che Titanfall 2 potrebbe utilizzare un modello simile a quello di Evolve rilasciando, quindi, map pack completamente gratuiti e DLC a pagamento con nuovi personaggi e skin opzionali.

"Credo che il modello utilizzato da Evolve sia una maniera fantastica di rilasciare DLC. Penso che pubblicare map pack a pagamento non faccia che dividere la community rendendo il matchmaking più difficile. Non posso dire che non utilizzeremo più questo tipo di DLC ma l'idea sarebbe quella di fare qualcosa di diverso."

Che ne pensate? Il modello di Evolve potrebbe essere applicato con successo anche a Titanfall 2?

Fonte: VG247.com

Vai ai commenti (13)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza