Star Wars Battlefront non uscirÓ su old gen

Il titolo sarÓ il primo multipiattaforma di EA ad arrivare solo sulle nuove console.

Per dare un impulso importante a questa nuova generazione di console è sicuramente necessario che i publisher e gli sviluppatori smettano di produrre troppi titoli cross-platform.

Sono soprattutto i grandi publisher coloro che continuano a spingere per la creazione di titoli adatti anche per le console, ormai old gen, Xbox 360 e PS3 e in questo senso la decisione di EA e di DICE che vi riportiamo in questa notizia è sicuramente molto rilevante.

Il publisher e lo sviluppatore hanno, infatti, confermato che Star Wars Battlefront uscirà negli ultimi mesi del 2015 esclusivamene su PS4, Xbox One e PC.

Questa decisione potrebbe permettere a DICE di sfruttare al meglio il Frostbite Engine e di raggiungere, quindi, dei risultati migliori rispetto a quanto fatto con Battlefield 4 e Battlefield Hardline.

Che ne pensate? Attendete con impazienza Star Wars Battlefront?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza