Sony Santa Monica: "non ci sono piani per altre versioni remaster di God of War"

E spiega perché ha scelto di fare una riedizione del terzo capitolo della serie.

Sony Santa Monica, attraverso le parole del Community Strategist Aaron Kaufman, ha messo a tacere le voci di eventuali future versioni remaster della serie God of War, emerse subito dopo l'annuncio di God of War Remastered.

"Non ci sono piani per portare altri titoli del franchise su PlayStation 4", ha dichiarato Kaufman, smentendo i rumor di una possibile versione rimasterizzata di God of War: Ascension.

Il Community Strategist ha poi spiegato quali sono le ragioni che hanno spinto il team a sviluppare una riedizione del terzo capitolo, affermando che questa gli consente "di aprire le porte a nuovi giocatori che, forse, non hanno potuto giocare a God of War 3 cinque anni fa".

"La gente spesso dimentica che più persone si avvicineranno a un franchise, meglio sarà per tutti. Noi di Santa Monica Studio vorremmo che i nostri titoli venissero provati dal maggior numero di giocatori PlayStation possibile, di generazione in generazione", ha concluso Kaufman.

Che ne pensate?

Fonte: DualShockers

1

Vai ai commenti (26)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Death Stranding 2 all'orizzonte? Arrivano nuovi indizi dal volto di Heartman

Spunta un misterioso tweet dal regista Nicolas Winding Refn.

Un nuovo Crash Bandicoot sarà annunciato allo State of Play?

Alcuni influencer hanno ricevuto dei "sospetti" regali a tema senza preavviso...

Articoli correlati...

Commenti (26)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza