Super Smash Bros.: in arrivo il DLC dedicato a Mewtwo e una nuova patch

Nintendo rivela nuovi Amiibo.

1

Uno dei protagonisti indiscussi del Nintendo Direct è stato sicuramente Super Smash Bros. Nintendo ha infatti annunciato l'uscita di un DLC e di una patch che arriveranno nel corso del mese di aprile.

Il DLC dedicato al personaggio di Mewtwo sarà disponibile su 3DS e Wii U a partire dal 28 aprile al prezzo di $4 per una singola versione e $5 per entrambe le piattaforme. Con la pubblicazione del contenuto scaricabile, Nintendo renderà disponibile la patch 1.0.6 che avrà il compito di ribilanciare diversi personaggi e di aggiungere feature come Photo Mode, Mii Fighters, Replay e Stage personalizzabili, alla versione Wii U.

La grande N ha inoltre confermato che nei prossimi mesi saranno pubblicati ulteriori DLC: Lucas arriverà, per esempio, nel mese di giugno.

Novità anche per quanto riguarda gli Amiibo dato che a partire dal mese di giugno saranno disponibili Dark Pit e Palutena mentre Olimar e Pikmin, Zero Suit Samus, Bowser Jr., Ganondorf e Dr.Mario arriveranno nel mese di settembre. Gli Amiibo di Lucas e Mewtwo sono già stati annunciati ma non hanno ancora una data d'uscita ufficiale.

Fonte: VG247.com

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza