Mortal Kombat X è disponibile per dispositivi mobili

Pubblicato anche il trailer di lancio.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato tramite un comunicato ufficiale che "Mortal Kombat X per dispositivi mobili, un gioco free-to-play che segna la nuova evoluzione dei giochi di combattimento, è ora disponibile per il download su App Store per iPhone, iPad e iPod touch".

"Sviluppato dai pluripremiati game designers di NetherRealm Studios, il gioco presenta una grafica impattante e porta la leggendaria esperienza di combattimento firmata Mortal Kombat ancora a più giocatori grazie ai dispositivi mobili. Mortal Kombat™ X è disponibile ora gratuitamente su App Store e a breve su Google Play", si legge nel comunicato.

"Mortal Kombat X per dispositivi mobili mescola combattimento e collezione di carte per regalare un'esperienza completamente nuova della leggendaria serie Mortal Kombat, ora sviluppata specificatamente per smartphone e tablet. Il roster iniziale è composto da più di 24 combattenti tra cui i leggendari Scorpion, Sub-Zero, Kano e Raiden e le new entry Cassie Cage, D'Vorah e Kotal Kahn. I giocatori saranno in grado di collezionare 'gear' upgradabili per rinnovare i propri combattenti e sbloccare mosse finali per realizzare 'Fatality' ancora più esaltanti".

E ancora: "eventi giornalieri e battaglie multiplayer online sono ora disponibili, con nuovi personaggi per il Challenge Mode in arrivo a breve. La nuova feature "Allies" consente ai giocatori di prendere in prestito il personaggio di un amico per aiutarli come quarto combattente nelle loro battaglie".

Inoltre, quando le versioni PC e console del titolo saranno lanciate il 14 aprile, "sarà disponibile la connettività tra le varie piattaforme. L'ecosistema tra le piattaforme introdurrà per la prima volta la modalità team-based Faction Wars e consentirà ai giocatori di sbloccare speciali contenuti sul gioco mobile, console o PC completando missioni e obbiettivi in ogni versione. Ogni giocatore di Mortal Kombat X che è connesso può partecipare a prescindere dalla piattaforma utilizzata".

Per ulteriori informazioni, potete consultare la pagina dedicata sul sito Warner Bros. e il sito ufficiale del gioco.

Vi lasciamo al trailer di lancio di Mortal Kombat X per dispositivi mobili.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Dragon Ball Z Kakarot in nuovi video gameplay dal TGS

Ecco Goku, Vegeta e Gohan in azione.

Un leak avrebbe svelato il roster di PlayStation All-Stars Battle Royale 2

Saranno questi i combattenti del rumoreggiato gioco in sviluppo per PS5?

Articoli correlati...

Joker in Mortal Kombat 11? NetherRealm lancia alcuni indizi su Twitter

La nemesi di Batman è pronta a scendere sul ring?

RaccomandatoMortal Kombat 11 - recensione

NetherRealm riscrive la storia.

Mortal Kombat 11 troppo violento? Il gioco non sarà pubblicato in alcuni paesi

Lo confermano NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza