La modalità Zombie sarà presente in Call of Duty: Black Ops 3

Spuntano i primi dettagli sul titolo.

1

Anche se per il momento non è ancora stato ufficializzato il titolo vero e proprio del gioco sembrerebbe che il nuovo capitolo di Call of Duty sia effettivamente Black Ops 3 e in attesa del reveal ufficiale del 26 aprile è comunque interessante segnalare la presenza di qualche dettaglio nascosto all'interno del codice sorgente del sito ufficiale dedicato al franchise.

Come ha riportato Videogamer, attraverso il codice sorgente è possibile risalire ad una sorta di descrizione di quello che dovrebbe essere Call of Duty: Black Ops 3.

Ecco la descrizione completa:

"Call of Duty: Black Ops 3 è il primo titolo della serie Black Ops a sbarcare su console di nuova generazione. Sviluppato da Treyarch, creatore di due dei capitoli più giocati nella storia del franchise. Call of Duty: Black Ops 3 trasporta il giocatore all'interno di un futuro cupo e contorto dove una nuova leva di soldati Black Ops è pronta ad emergere e la linea tra la nostra umanità e la tecnologia utilizzata è sempre più sottile; il tutto all'interno di un mondo dove i robot all'avanguardia ridefiniscono il concetto stesso di guerra."

Il sito fa poi riferimento a tre modalità principali: Campagna, Multiplayer e Zombie, che a quanto pare saranno presenti anche in questo capitolo.

Cosa pensate di queste informazioni? Siete interessati al nuovo Call of Duty?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza