I possessori di Xbox One potranno usufruire di un accesso anticipato a Star Wars: Battlefront

SarÓ necessario essere abbonati ad EA Access.

1

Star Wars: Battlefront verrà mostrato a breve, il 17 aprile, durante la Star Wars Celebration di Anaheim e in attesa di novità sul gameplay del gioco sviluppato da DICE, l'Xbox Marketing Lead, Aaron Greenberg ha rivelato che il titolo sarà giocabile prima su Xbox One.

Come dichiarato da Greenberg sul proprio profilo Twitter, Battlefront sarà giocabile in anticipo da tutti coloro che sono abbonati ad EA Access:

Per coloro che non conosco in dettaglio il servizio, EA Access permette di giocare a demo, titoli in forma completamente gratuita, di ottenere l'accesso anticipato sia a beta che alla versione finali di diversi titoli, il tutto spendendo €3,99 al mese.

Per il momento non sono stati ufficializzati ulteriori dettagli sull'iniziativa riguardante Star Wars: Battlefront e non ci resta che attendere ulteriori chiarimenti.

Fonte: Mp1st

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza