Star Wars: Battlefront girerÓ a 60 fps

Lo split screen non sarÓ disponibile in tutte le modalitÓ di gioco.

Il reveal di Star Wars: Battlefront della scorsa settimana , tenutosi in occasione della Star Wars Celebration ci ha permesso di scoprire nuovi dettagli riguardanti il nuovo shooter sviluppato da DICE.

Il titolo verrà mostrato all'E3 svelando definitivamente le caratteristiche e i contenuti del nuovo progetto ma il design director Niklas Fegraeus ha, intanto, deciso di rivelare informazioni sul comparto grafico, sul gameplay e sulle mappe che saranno disponibili al lancio.

Fegraeus ha confermato che il titolo girerà a 60 fps ma non sono ancora stati rivelati dati specifici per quanto riguarda la risoluzione.

Notizie negative per quanto riguarda la presenza dello split-screen dato che il design director ha confermato che sarà disponibile solo giocando alla modalità singleplayer Missions e che quindi non potrà essere utilizzata durante le partite multiplayer. Come rivelato da PC Gamer lo split screen non sarà presente su PC.

Infine Fegraeus ha rivelato che le mappe saranno molto più di 8 e che, sin dal lancio del titolo, ce ne saranno più di due per ogni pianeta.

Cosa pensate di queste nuove informazioni e di Star Wars: Battlefront?

Fonte: VG247.com

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza