DICE: "il livello grafico di Star Wars Battlefront per PS4 raggiunge quello del trailer"

Parla Jesper Nielsen, assistant producer del team.

L'ultimo, spettacolare, trailer di Star Wars Battlefront ha fatto parecchio parlare di sé, specialmente per quanto riguarda l'impatto grafico.

Le opinioni al riguardo erano contrastanti e si dividevano tra chi riteneva si trattasse della versione PC con le impostazioni al massimo o addirittura di un filmato in computer grafica.

A porre fine alla diatriba ci ha pensato la stessa DICE, attraverso le parole dell'assistant producer Jesper Nielsen. Stando alle sue dichiarazioni, il livello grafico della versione PlayStation 4 del titolo raggiunge la qualità vista nel trailer.

"Il gioco non è ancora uscito, non abbiamo ancora finito di lavorarci. Per il momento quello è il livello grafico, anche su PS4", ha affermato Nielsen su Reddit.

L'assistant producer, infine, ha aggiunto che secondo lui la passione degli sviluppatori conta più della potenza tecnica a disposizione.

Cosa ne pensate? Pensate che il livello grafico visto nel filmato possa essere raggiunto dalle console attuali?

Fonte: VG247.it

Vai ai commenti (68)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si Ŕ fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (68)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza