The Elder Scrolls Online: un solo Blu-Ray non è sufficiente per contenere il gioco

I giocatori dovranno scaricare una day one patch mastodontica.

Siete stufi delle patch del day one e dei titoli che vi obbligano a scaricare GB di dati prima di permettervi di iniziare finalmente a giocare? Allora The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited non è il gioco che fa per voi.

Come segnalato da PlayStationlifestyle, l'MMMORPG sviluppato da Zenimax Online è talmente gigantesco che un solo Blu-ray non è in grado di contenere tutti i dati del client. Acquistando la versione retail sarete infatti costretti a scaricare ben 15 GB prima di poter giocare.

Gli sviluppatori hanno confermato la notizia con la seguente dichiarazione:

"The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è un gioco incredibilmente massivo sia in termini di pura grandezza che in termini di dati necessari per garantire un'esperienza di gioco davvero enorme. Al momento il client supera i 50 GB dei Blu-ray, ciò significa che dovrete scaricare una day one patch che si aggira sui 15 GB."

Una patch che costituisce un record difficile da battere. Che ne pensate?

Vai ai commenti (17)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza