Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disney Infinity 3.0: nuovi dettagli sui contenuti dedicati a Star Wars

Ecco alcuni dettagli sul nuovo titolo toys-to-life.

Nella giornata di ieri vi abbiamo confermato l'annuncio di Disney Infinity 3.0: Play Without Limits, nuovo capitolo della serie toys-to-life che riunisce tutti i personaggi più importanti delle proprietà intellettuali Disney.

Tra le novità di questo nuovo titolo in arrivo su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, Wii U, PC e dispositivi iOS e Android, segnaliamo la presenza dei personaggi di Star Wars con tantissimi contenuti dedicati proprio a questo franchise, a partire dallo Starter Pack.

Disney Infinity Edition 3.0: Star Wars™Starter Pack includerà il videogioco Disney Infinity 3.0, il Mondo/Play Set di Star Wars: Twilight of the Republic, i personaggi interattivi Ahsoka Tano e Anakin Skywalker e una carta codice web. Gli altri personaggi interattivi, Mondi e Espansioni Game della Scatola dei Giochi dell'edizione Disney Infinity 3.0 saranno venduti separatamente.

Il titolo sviluppato da Avalanche Software in collaborazione con Ninja Theory, Sumo Digital, Studio Gobo e United Front Games, permetterà di utilizzare i personaggi interattivi e i Gettoni Extra Power delle precedenti edizioni did Disney Infinity.

Ecco i contenuti che sono stati rivelaty da Disney:

  • tre Mondi (Play Set) Star Wars - un Mondo comprenderà la sequenza temporale degli Episodi I, II e III, il secondo seguirà la trilogia originale degli Episodi IV, V, VI e il terzo disponibile in seguito al lancio sarà tratto da Star Wars™: Il Risveglio della Forza
  • un Mondo tratto dal prossimo film Disney•Pixar Inside Out e un Mondo Marvel che includerà nuovi personaggi come Iron Man Hulkbuster, Ultron e molti altri personaggi Marvel
  • una Scatola di Giochi completamente potenziata con due nuove espansioni multiplayer, Scatola dei Giochi Speedway (gioco di kart racing) e Scatola dei Giochi Takeover (gioco d'azione e avventura)
  • una serie dei nuovi personaggi più amati dagli appassionati, tratti dall'universo Disney, come Topolino e Minnie, Sam Flynn e Quorra da Tron: Legacy, Mulan, Olaf e molti altri