Batman: Arkham Knight, rivelata l'identitÓ di Batgirl

Il DLC dedicato potrebbe essere ispirato a The Killing Joke.

1

La decisione di pubblicare diversi DLC non ha fatto felici moltissimi fan di Batman: Arkham Knight ma questi contenuti, se venduti ad un prezzo accettabile, potrebbero rivelarsi molto interessanti per i fan dell'Uomo Pipistrello.

Sefton Hill, cofondatore e sviluppatore di Rocksteady ha confermato sul proprio profilo Twitter l'identità di Batgirl, la protagonista del DLC "A Matter of Family". Le ipotesi più popolari in questo caso erano Cassie Cain (figlia del membro della Lega degli Assassini, David Cain) o Barbara Gordon, la figlia del Commissario Gordon che sarà presente in Arkham Knight nel ruolo di Oracle.

Hill ha confermato che Barbara Gordon sarà effettivamente Batgirl:

Il DLC sarà un prequel di Batman: Arkham Knight e molto probabilmente spiegherà cosa è successo a Barbara (vi ricordiamo che è costretta sulla sedia a rotelle) riprendendo molto probabilmente, anche se non c'è nulla di ufficiale, quanto narrato nella storia a fumetti The Killing Joke.

Cosa pensate di questo annuncio? Siete interessati al DLC dedicato a Bargirl?

Fonte: VG247.com

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza