Gears of War: Ultimate Edition sottoposto al rating brasiliano

Il remastered si fa sempre più concreto.

1

Parlare di remastered in questa generazione di console è ormai una prassi e non saremmo stupiti dalla possibile pubblicazione di Gears of War: Ultimate Edition.

Sono ormai diversi mesi che il rumor è comparso in rete e anche se mancano gli annunci ufficiali la recente apparizione del titolo sul sito brasiliano che si occupa del rating dei videogiochi avvalora ulteriormente queste indiscrezioni.

La Brazil Advisory Rating Board, come segnalato da Gematsu, riporta, infatti, il rating del remastered prodotto da Microsoft. Non ci sono riferimenti precisi per quanto riguarda la piattaforma ma, a meno di sorprese (una possibile uscita su PC?) il titolo arriverà esclusivamente su Xbox One.

Per il momento non è chiaro quali possano essere i contenuti di questa Ultimate Edition. Si tratta solo del primo capitolo della serie o dell'intera trilogia escludendo il solo Gears of War: Judgement? Che ne pensate?

Vai ai commenti (24)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (24)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza