Dragon Quest VIII: ecco alcune immagini comparative tra le versioni 3DS e PS2

Quali saranno le differenze?

Come riportato in precedenza, Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King arriverà su Nintendo 3DS il 27 agosto prossimo, per il momento solo in Giappone.

Si tratta della riedizione dell'ottavo capitolo della serie jRPG più famosa del Giappone (persino più di Final Fantasy), uscito originariamente su PlayStation 2. Ma quali saranno le differenze grafiche tra le due versioni?

Una parziale risposta a questa domanda ci è data dalle due immagini che trovate in calce, in cui vengono mostrate appunto i miglioramenti offerti dall'edizione per Nintendo 3DS. Che ve ne pare?

Fonte: Nintendo Everything

1
2

Vai ai commenti (23)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Dragon Ball Z: Kakarot - recensione

L'oscurità splendente diverrà con te... perché!

ArticoloDestiny 2 - Reloaded

Giunti all'ennesima espansione, riviviamo l'epopea dei Guardiani e scopriamo se vale la pena tuffarsi in Destiny 2 oggi.

Articoli correlati...

FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20) - arriva la rosa Headliners

I giocatori che si sono distinti nella prima metà di stagione.

ArticoloDestiny 2 - Reloaded

Giunti all'ennesima espansione, riviviamo l'epopea dei Guardiani e scopriamo se vale la pena tuffarsi in Destiny 2 oggi.

Commenti (23)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza