MSI presenta il torneo mondiale Masters Gaming Arena 2015

$200,000 in premi e supporto per i viaggi.

MSI ha annunciato con un comunicato il Masters Gaming Arena 2015, un torneo di eSport "rinomato a livello mondiale, precedentemente noto come MSI Beat IT e presentato dal gaming brand MSI, ha collaborato con ESL e sarà pronto a lanciare il suo 6° culmine nei prossimi mesi".

Eric Kuo, Vice Presidente Global Sales & Marketing di MSI, ha parlato della rinominazione del torneo annuale da BeatIT a Masters Gaming Arena: "la ridenominazione segna la nostra determinazione a evolvere e fare ancora meglio come uno dei gaming brand più importanti del mondo. L'eredità di anni di MSI Beat IT sarà condotta con il nome di Masters Gaming Arena. Lo spirito gaming di MSI e la devozione incrollabile agli eSport continua a vivere. MSI MGA continuerà a riunire insieme i giocatori di tutto il mondo, e mano nella mano scriveremo capitoli emozionanti nella storia dei videogiochi!".

"MSI MGA prenderà il via con le qualificazioni regionali per gli Stati Uniti, Europa e Asia. La prima qualificazione avrà inizio nel mese di giugno per l'Asia, con le successive settimane che copriranno il resto delle regioni in tutto il mondo. I 4 giorni di Gran Finale si terranno a fine agosto negli Stati Uniti, dove i migliori giocatori da tutto il mondo si sfideranno per oltre $200.000 di premi in denaro e supporto per i viaggi", riporta il comunicato.

"ESL, azienda leader dell'eSport nel mondo, lavorerà con MSI per l'evento MSI MGA 2015, una partnership importante che è la prima nel suo genere per MSI e ESL".

Il torneo vedrà le qualificazioni sul sito di ESL Play e in streaming LIVE sui canali Twitch ufficiali di MSI, con i dettagli delle qualificazioni mostrati sul portale di MSI MGA.

StarCraft II e Heroes of the Storm di Blizzard Entertainment saranno i principali titoli della competizione all'MSI MGA 2015. Inoltre, MSI MGA 2015 "sarà una parte degli eventi globali di Blizzard WCS che vengono tenuti in tutto il mondo. I giocatori di StarCraft II che competono a MSI MGA 2015 saranno in grado di guadagnare punti di qualificazione WCS. Sarà dato un totale di 4000 punti a questo particolare evento. Durante il Gran Finale, i migliori giocatori di StarCraft II e Heroes of the Storm di tutto il mondo potranno giocare sui prodotti gaming all'avanguardia di MSI, che li aiuteranno a mostrare le loro capacità e rendere al meglio".

"Sulla scia delle qualificazioni di giugno-luglio, il Gran Finale di MSI MGA 2015 si concluderà nel mese di agosto al PAX Prime 2015. È la prima volta che il Gran Finale mette piede negli Stati Uniti. MSI porterà i giocatori e gli appassionati in una nuova era del gaming, presentando tornei adrenalinici senza precedenti, nonché showcase di prodotti interattivi ed una varità di attività divertenti sul posto. Il Gran Finale ospiterà i migliori giocatori di tutto il mondo e sarà un evento atteso che attirerà centinaia di migliaia di persone ad assistere online o dal vivo".

Visita questa pagina per registrarti e partecipare al MSI Masters Gaming Arena 2015.

Seguendo l'evento sui social network, ci si potrà aggiornare sull'evento, e in più si avrà la possibilità di vincere premi esclusivi.

Regolamento per Facebook:

  • Segui MSI su Facebook
  • Lascia un "mi piace" alla pagina
  • Condividi video dell'evento
  • Scrivi "MSI NO.1 in Gaming" sulla pagina
  • Segui le istruzioni sul sito dell'evento

Premi: Cuffie MSI SteelSeries Siberia V2, MSI W8 GAMING mouse, MSI GAMING mouse pad.

Regolamento Twitter:

  • Segui MSI su Twitter
  • Partecipa al Daily Quiz lasciando le tue risposte sotto al rispettivo post
  • Segui le istruzioni sul sito dell'evento

Premi: Scheda video MSI GTX 760 GAMING, MSI Gaming Gear.

Ulteriori dettagli verranno pubblicati sul sito web dell'evento. MSI si riserva il diritto di applicare modifiche senza alcun preavviso.

1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si č fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Company of Heroes 3 - prova

Il grande ritorno di un RTS leggendario.

Articolo | Total War: Warhammer III - prova

Una tranquilla escursione nel Regno del Caos.

Articolo | Age of Empires IV - anteprima

Tante nuove notizie sul franchise e sul quarto capitolo della serie.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman č protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza