Star Wars Battlefront: "le mappe cambieranno in base all'andamento degli scontri"

DICE presenta la feature Battle Beyond.

DICE ha mostrato il primo video gameplay di Star Wars: Battlefront rivelando successivamente una feature piuttosto interessante: Battle Beyond.

Nel corso del gameplay co-op, uno Star Destroyer si è schiantato sulle superficie di Tatooine. Questo elemento fa parte di Battle Beyond, un particolare concept spiegato dal General Manager di DICE, Patrick Bach.

"Abbiamo un concept che chiamiamo Battle Beyond. La cosa interessante è che questo elemento si modifica in base al feedback dei giocatori. In base all'andamento degli scontri questi elementi cambieranno".

L'atmosfera stessa dalla battaglia dipende dal successo dei soldati sul campo. Quando i Ribelli stanno vincendo sulla mappa di Tatooine, per esempio, potrete vedere uno Star Destroyer schiantarsi sulla superficie del pianeta. Ogni mappa a quanto pare avrà degli elementi differenti in questo senso.

Cosa pensate di Battle Beyond?

Fonte: IGN

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza