Microsoft prevede una 'migrazione di massa' su Xbox One

Retrocompatiblità, Halo 5 e Gears of War le tre armi principali.

Microsoft è certa che Xbox One, dopo le novità presentata all'E3 2015, sia in una posizione ideale per dominare le vendite hardware nella stagione natalizia.

Le armi principali nell'arsenale di Microsoft, secondo quanto dichiarato da Aaron Greenberg a GameSpot, saranno fondamentalmente tre.

"Molte persone stanno aspettando il prossimo Halo, Gears, la retrocompatibilità. Crediamo che con tutte queste cose in arrivo, nel periodo natalizio assisteremo a una massiccia migrazione. Ci aspettiamo che milioni di utenti Xbox 360 passino a Xbox One".

"La maggior parte delle persone che ha comprato Xbox One possiede un Xbox 360. La nostra fanbase è rimasta molto leale, e francamente stanno aspettando questi nuovi arrivi nel corso dell'anno".

Vai ai commenti (90)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (90)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza