Square Enix: ecco i titoli che verranno mostrati alla Gamescom

Scopriamo la line-up ufficiale.

Mancano poco meno di tre settimane alla Gamescom e le aziende più importanti del settore si stanno preparando per uno degli eventi di spicco del mondo dei videogiochi.

Tra le compagnie che presenteranno una line-up particolarmente interessante non possiamo non citare Square Enix, che ha ufficialmente rivelato i giochi che saranno presenti in quel di Colonia.

Tra i titoli giocabili all'evento troviamo nomi del calibro di: Just Cause 3, Dragon Queste Heroes: The World Tree's Woe and the Blight Below, la versione PC di Final Fantasy Type-0 HD, Life is Strange, Final Fantasy XV: Episode Duscae 2.0 e Final Fantasy XIV: Heavensward.

Hitman e Deus Ex: Mankind Divided verranno mostrati con delle sessioni gameplay presentate dagli sviluppatori mentre il protagonista indiscusso per Square Enix sarà sicuramente Final Fantasy XV.

Cosa pensate della line-up dell'azienda nipponica? Quali giochi seguite con maggiore interesse?

Fonte: Videogamer

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza