Previsto inizialmente per l'8 agosto, Five Nights at Freddy's 4 è, a sorpresa, già disponibile su Steam per gentile concessione del creatore della serie, Scott Cawthon.

Il titolo può essere acquistato per €7,99 e presenta una novità non da poco per la serie. Non ci troveremo, infatti, a vestire i panni di una guardia notturna ma quelli di un bambino la cui casa è stata invasa da Freddy Fazbear, Chica, Bonnie, Foxy e altre temibili creature.

Come sempre dovremo resistere fino alle 6:00 del mattino facendo affidamento sulla nostra fidata torcia e facendo attenzione alle creature che potrebbero nascondersi all'interno dell'armadio o sotto il letto.

Five Nights at Freddy's 4 dovrebbe teoricamente essere l'ultimo capitolo della serie e molti fan sperano che le tante domande che circondano la produzione trovino finalmente una risposta.

Fonte: Destructoid

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti