Amplitude slitta alla fine del 2015

Un ritardo per il rhythm game di Harmonix.

Harmonix ha annunciato che Amplitude subirà un posticipo.

Il rhythm game era infatti originalmente previsto per quest'estate, ma arriverà su Playstation 4 in versione Early Access (per coloro che hanno finanziato il titolo su Kickstarter) a dicembre. Amplitude sarà poi disponibile ufficialmente su PS4 a gennaio, per poi essere seguito a breve dalla versione Playstation 3.

Stando all'aggiornamento su Kickstarter (grazie, MCV), la causa del ritardo sarebbe l'aggiunta di contenuti extra (come l'aumento del numero di canzoni da 16 a 30, due nuovi livelli e delle modalità multiplayer).

"La nostra più grande priorità è pubblicare il miglior gioco possibile per i nostri fan. Vogliamo superare le aspettative dei nostri più grandi sostenitori, e per fare ciò abbiamo bisogno di più tempo", recita il post degli sviluppatori.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza