Gears of War: Ultimate Edition include tutti e quattro i giochi originali

Disponibili in retrocompatibilità su Xbox One.

Microsoft ha annunciato che il remaster Gears of War: Ultimate Edition includerà tutti e quattro i giochi originali della serie per Xbox 360.

1

Comprando infatti Gears of War: Ultimate Edition, potrete ottenere i giochi della serie Gears of War gratuitamente da giocare su Xbox One tramite la retrocompatibilità.

L'unica condizione per ottenere i giochi originali è quella di giocare a GoW: Ultimate Edition su Xbox Live nel periodo dal 25 agosto al 31 dicembre 2015. I quattro titoli saranno poi giocabili nell'autunno, con il lancio della funzionalità di retrocompatibilità.

Ovviamente, coloro che possiedono gli originali Gears of War su Xbox 360 potranno giocarli gratuitamente su Xbox One una volta lanciata la retrocompatibilità.

Grazie, Eurogamer.net.

Vai ai commenti (23)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloAlyx sarà in grado di togliere la VR dal suo status di nicchia? - articolo

Half-Life: Alyx sta foraggiando le vendite di headset VR, ma servirà molto di più per far diventare quello VR un mercato sostenibile.

Il dopo Star Wars Jedi: Fallen Order non è solo FPS, Respawn Entertainment vorrebbe esplorare altri generi

Il CEO, Vince Zampella, "stanco" di essere etichettato come uno studio focalizzato sugli FPS multiplayer.

Commenti (23)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza