Star Wars Battlefront: presentata la modalità Supremacy

Brännvall: "è simile alla modalità Conquista di Battlefield".

1

Nelle ultime settimane DICE e EA stanno continuando a presentare nuove modalità multiplayer dedicate a Star Wars Battlefront. Data la mancanza di una campagna in singolo, la software house svedese si sta concentrando innanzitutto sulla varietà e la qualità delle modalità di gioco.

L'ultima modalità presentata è Supremacy, "una sorta di modalità Conquista del mondo di Star Wars".

Il designer di Battlefront, Dennis Brännvall ha rivelato sul sito ufficiale del titolo che Supremacy potrà contare sulle mappe più ampie del gioco nelle quali i giocatori divisi in squadre dovranno conquistare secondo un certo ordine cinque zone di controllo. I match dureranno dieci minuti e saranno utilizzabili tutti i personaggi e i veicoli.

"Supremacy è una modalità che piacerà molto ai fan di Conquista di Battlefield. Detto questo abbiamo apportato diversi cambiamenti per migliorare la formula di gioco. Il respawn vi porterà sempre vicino all'azione e con i giocatori che si concentreranno su una zona di controllo alla volta la possibilità di incontrare dei camper appostati casualmente su una collina è molto rara."

Cosa pensate di questa nuova modalità?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza