Le versioni console di Star Wars Battlefront non avranno un browser per i server

Ecco come funzionerà il matchmaking.

Star Wars Battlefront vuole, almeno nelle intenzioni degli sviluppatori, allontanarsi da Battlefield e distinguersi per le proprie caratteristiche uniche.

Tra gli elementi che differenziano i due titoli troviamo anche la presenza di un matchmaking diverso rispetto a quelli utilizzati normalmente da DICE. La software house è solita utilizzare un browser che permette di selezionare liberamente i server all'interno dei quali giocare ma a quanto pare Battlefront non avrà questa caratteristica.

Il community manager, Matthew Everett, ha risposto ad un utente di Reddit che chiedeva informazioni sulla presenza del browser dedicato ai server su console rivelando che Battlefront utilizzerà un matchmaking "basato sulle abilità".

Per il momento non si hanno informazioni precise su questo sistema né sulla sua presenza anche su PC. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli da EA e DICE.

Cosa pensate di questa scelta?

Fonte: Gamespot

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza