Il film di Just Cause si baserÓ su Just Cause 3

Askarieh: "mi piacerebbe vedere un universo cinematografico condiviso targato Square Enix".

1
Il producer Adrian Askarieh

Hitman: Agent 47 è il film dedicato alla famosa saga videoludica targata IO Interactive e Square Enix. La pellicola non ha ottenuto delle recensioni particolarmente positive ma è riuscito ad incassare, per ora, $63 milioni a fronte di un budget di produzione di circa $35.

Hitman è a conti fatti un successo il suo produttore Adrian Askarieh possiede anche i diritti per un film dedicato a Just Cause, un film che, a quanto pare, si ispirerà a Just Cause 3.

"Just Cause 3 può fare affidamento su una grande storia," spiega Askarieh. "C'è Rico che torna a Medici, il suo paese, per fare ciò che sa fare meglio: distrugere regimi. Penso che sia una storia molto bella e in termini di azione Just Cause può essere tranquillamente al livello di The Fast and Furious."

Prima dell'uscita di Hitman: Agent 47, Askarieh ha sottolineato che il film di Just Cause sarebbe stato girato solamente nel caso in cui il film dedicato all'Agente 47 si fosse rivelato un buon successo e quindi gli ottimi incassi potrebbero accelerare la produzione del progetto.

Il produttore detiene, inoltre, i diritti per i film di Deus Ex e Thief e ha svelato che gli piacerebbe creare un universo cinematografico condiviso composto dai franchise targati Square Enix.

"Se dipendesse solo da me ci sarebbero Just Cause, Hitman e Lara Croft nello stesso universo con Deus Ex che rappresenta il futuro e Thief il passato. Sfortunatamente non possiedo Lara Croft e Hitman deve dimostrarsi un grande successo perché questo mio desiderio si realizzi."

Una visione a dir poco particolare quella di Askarieh, cosa ne pensate?

Fonte: IGN

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Elden Ring Ŕ stato rinviato. Nuova data di uscita e annunciate le date dei test

L'uscita di Elden Ring slitta ma a breve potremo giocarci!

Raccomandato | Death Stranding: Director's Cut - recensione

Il Grande Messo Ŕ tornato, pi¨ bello e in forma che mai.

Raccomandato | Kena: Bridge of Spirits - recensione

Un viaggio che tocca il cuore e lo spirito.

Articolo | BioShock, Rapture, Columbia e...? La rivoluzione narrativa di Ken Levine e Ghost Story Games

“Sono stufo di lavorare 5 anni a un videogioco lineare che viene finito in un weekend”.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza