Star Wars Battlefront potrà contare su server dedicati

Ecco la conferma di DICE.

Qualche settimana fa vi avevamo segnalato che le versioni console di Star Wars Battlefront non avrebbero potuto contare sulla presenza del classico browser che permetteva ai giocatori di scegliere il server all'interno del quale entrare ma avrebbe utilizzato un matchmaking basato sulle skill.

Questa notizia non ha convinto tutti i fan del titolo DICE sollevando anche alcuni dubbi sulla presenza dei server dedicati. Ad una diretta domanda da parte di PlayStation LifeStyle il lead hero designer, Jamie Keen, ha rivelato che i server dedicati saranno sicuramente presenti.

"Abbiamo ancora i server dedicati. Assolutamente. È uno dei tratti distintivi che ci permetterà di fornire un supporto, dal punto di vista dei server, senza precedenti."

Questa è sicuramente una notizia positiva per tutti fan della serie e per tutti coloro che sono interessati al nuovo progetto degli sviluppatori di Battlefield.

La fase beta del titolo inizierà a breve, avete visto tutti i contenuti che verranno proposti?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza