Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom: "rimanete sintonizzati per nuove informazioni su Resident Evil 7"

Kawata parla della mancanza della componente horror e del futuro di Devil May Cry e Dragon's Dogma.

Il producer di Resident Evil, Maschika Kawata e il producer, Hiroyuki Kobayashi, sono stati i protagonisti di un'intervista che ci ha permesso di carpire qualche interessante dettaglio sul futuro della serie e di altri importanti brand di Capcom.

Kawata ha parlato della nuova strada intrapresa da Resident Evil e del fatto che molti fan accusano la mancanza della componente horror all'interno dei titoli più recenti.

"Dato che ci sono stati più spin-off negli ultimi anni capisco che ci sia questa percezione e credo che dobbiamo produrre dei giochi che riportino in auge la componente horror. Sto pensando proprio a questa cosa."

Oltre a parlare anche di possibili nuovi remake, Kawata ha risposto ad una domanda su Resident Evil 7 chiedendo ai fan di "rimanere sintonizzati" facendo pensare a un possibile annuncio nei prossimi mesi.

Kobayashi ha, invece, rivelato che per il momento non ci sono piani di alcun tipo per un nuovo Devil May Cry o per un Dragon's Dogma completamente offline.

Cosa vi aspettate dal nuovo Resident Evil? Capcom guarderà al passato o continuerà a spingersi sempre più verso l'action e il tps?

Fonte: Siliconera