Lo scrittore Andrzej Sapkowski sarà a Lucca per presentare l'ultimo libro dedicato a Geralt di Rivia

Un'occasione imperdibile per i fan di The Witcher.

Forse non tutti sanno che i videogiochi della serie The Witcher sono tratti dai romanzi di Andrzej Sapkowski, vero creatore di Geralt di Rivia e di tutto il fantastico mondo che lo circonda.

Ebbene, i fan dello Strigo saranno felici di sapere che lo scrittore sarà al Lucca Comics & Games per presentare il suo ultimo libro, La Signora del Lago, capitolo finale della saga di Geralt.

Ecco la premessa del romanzo:

"L'inverno si avvicina. Stremati, Geralt e i suoi compagni sono costretti a fermarsi a Toussaint, un piccolissimo regno d'incredibile bellezza, risparmiato dalla guerra grazie alla sua posizione isolata. Lì, lo strigo spera di trovare un posto sicuro per recuperare le forze, e soprattutto informazioni che possano aiutarlo nella ricerca di Ciri. Geralt non sa se le voci secondo cui la ragazza sarebbe stata catturata dall'esercito imperiale siano vere. Una cosa è certa: ha bisogno di lui. Tuttavia Ciri non è l'unica a essere in grave pericolo: le spie di Nilfgaard sono ovunque, e persino in un luogo idilliaco come Toussaint c'è qualcuno che trama nell'ombra perché Geralt non ne esca vivo...".

Qui sotto trovate il calendario degli appuntamenti con Sapkowski. Ci sarete?

Fonte: VG247.it

1

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Project Witchstone è l'RPG indie che promette di rivoluzionare il genere

Sulle orme di Dungeons & Dragons il prossimo anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Dragon Age 4 non sarà lanciato prima di metà 2022

L'attesa per il nuovo capitolo si fa lunga.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza