Ubisoft annuncia il lancio di Rayman Adventures su Apple TV

Il titolo Ŕ ora disponibile sull'App Store.

Ubisoft ha annunciato che Rayman Adventures è ora disponibile sull'App Store di Apple TV.

"Con i suoi dispositivi, Apple ha rivoluzionato il modo con cui centinaia di milioni di utenti si divertono con giochi di qualità, in maniera assolutamente accessibile e intuitiva", ha dichiarato Jean-Michel Detoc, produttore esecutivo della divisione Mobile di Ubisoft.

"Siamo davvero felici di essere presenti al lancio di Apple TV con Rayman Adventures, un titolo esclusivo di una delle nostre serie più famose e apprezzate di sempre", ha concluso Detoc.

"Rayman Adventures offre un gameplay assolutamente unico grazie all'interfaccia touch dell'Apple TV Remote, che garantirà un'esperienza divertente, intuitiva e accessibile", recita il comunicato.

E ancora: il gioco "immerge in una vera e propria odissea, in cui si potranno esplorare spettacolari ambientazioni, da bizzarri castelli alle mitiche isole dell'Olimpo. I giocatori potranno divertirsi con un'emozionante combinazione di azione e avventura in uno scenario in cui potranno spostarsi liberamente, ammirando le splendide ambientazioni HD e ottenendo le Incrediball, per sfruttare i loro poteri e salvare il mondo".

Rayman Adventures è attualmente disponibile sull'App Store di Apple TV. La versione del gioco per i dispositivi mobile sarà disponibile durante l'inverno. Questa versione includerà nuovi livelli e mondi, che saranno disponibili in contemporanea anche per Apple TV.

In calce trovate alcune immagini del gioco.

1
2
3

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si Ŕ fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza