BioWare ha in serbo una sorpresa per i fan di Mass Effect

Ecco quanto bisognerà attendere.

Gli sviluppatori di BioWare hanno da poco annunciato di avere in serbo una sorpresa per tutti i fan di Mass Effect, che verrà rivelata questo sabato, ovvero il 7 novembre.

La data coincide infatti con la sigla N7 e rappresenta un giorno di festeggiamenti per i fan dell'incredibile saga fantascientifica.

BioWare ha sottolineato di non aspettarsi annunci importanti riguardo Mass Effect: Andromeda, anche se si tratterà di "alcune sorprese che sicuramente vi faranno piacere".

Durante l'N7 Day avrà inoltre luogo dalle 18:00 un livestreaming sul canale Twitch di BioWare, con lo scopo di raccogliere fondi per il progetto di beneficenza Extra Life. Ogni dollaro donato dai fan verrà raddoppiato da BioWare, fino a raggiungere la cifra di $10.000.

L'N7 day sarà anche costellato di giveaway sui diversi canali social di BioWare e sconti sullo store ufficiale dello sviluppatore.

Vi ricordiamo che tra i giochi gratuiti del programma PlayStation Plus di questo mese c'è anche Mass Effect 2.

Fonte: Gamespot

1

Vai ai commenti (19)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (19)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza