Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Batman: Arkham Knight: gli sviluppatori abbandonano il supporto alle configurazioni multi-GPU

"C'è il rischio di creare ulteriori problemi".

Quella della versione PC di Batman: Arkham Knight è una vera e propria epopea e i problemi non sono di certo finiti con la nuova pubblicazione del titolo.

Gli sviluppatori stanno continuano a lavorare su questa versione del gioco ma a quanto pare hanno deciso di abbandonare il supporto per le configurazioni multi-GPU. La scelta è stata svelata all'interno di un post pubblicato su Steam da uno sviluppatore.

"Abbiamo lavorato con i nostri partner che lavorano allo sviluppo e ai driver grafici per il supporto alle configurazioni multi-GPU. Il risultato che abbiamo ottenuto è che anche nel caso migliore le stime per un miglioramento delle performance sono tutto sommato piuttsto limitate in confronto al rischio di creare nuovi problemi per tutti i giocatori. Per questo motivo abbiamo preso la difficile decisione di smettere di lavorare sul supporto per le configurazioni multi-GP. Siamo delusi e ci scusiamo con tutti coloro che aspettavano questa feature".

I problemi in casa Warner Bros. sembrano, quindi, tutt'altro che finiti. Cosa pensate di questa decisione degli sviluppatori? Avete letto la nostra recensione della versione PC di Arkham Knight?