Warner Bros. sta lavorando a due progetti AAA dedicati all'universo DC

Justice League, Superman o Suicide Squad?

Se parli di supereroi nel mondo dei videogiochi il pensiero ci porta immediatamente alla serie dedicata al personaggio di Batman sviluppata da Rocksteady e pubblicata da Warner Bros.

La serie Arkham dovrebbe però essersi ufficialmente conclusa e Warner ha ovviamente intenzione di sfruttare l'ampio universo DC Comics per dei nuovi progetti. Come segnalato da DSoGaming, sembrerebbe che Warner Bros Montreal stia cercando nuovo personale per lavorare su "due progetti AAA, in sviluppo, che vogliono espandere l'universo DC".

Gli sviluppatori di Batman: Arkham Origins, secondo alcuni rumor, potrebbero essere al lavoro su un gioco dedicato a Superman ma le possibilità in questo senso sarebbero parecchie. Potremmo ritrovarci tra le mani un titolo dedicato all'intera Justice League o magari alla Suicide Squad, un team al quale si fa riferimento proprio in Arkham Origins e a cui è legato il personaggio di Deathstroke.

Quali titoli DC vi piacerebbe giocare?

1

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza