Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rock Band 4 si aggiorna con la nuova modalità Brutal

Oltre a nuove tracce metal molto impegnative.

Harmonix Music Systems, Inc. ha annunciato che il nuovo aggiornamento di Rock Band 4 è scaricabile in maniera completamente gratuita. L'aggiornamento include la nuova modalità Brutal, che offre una serie di sfide davvero impegnative anche per i giocatori più esperti.

"La modalità Brutal, accessibile dall'apposita sezione del menu principale, metterà davvero alla prova le abilità dei più esperti. Disponibile per giocatore singolo o multiplayer, la modalità Brutal modifica il layout delle note in base al livello di abilità con cui si sta giocando. In pratica, più si gioca bene e più sarà difficile. I giocatori che riusciranno a padroneggiare questa nuova modalità saranno ricompensati con una stella ancora più preziosa di quella d'oro, la Crimson Star", riporta il comunicato.

"Harmonix ha inoltre reso disponibili tre nuovi brani metal molto impegnativi per il Music Store di Rock Band su Xbox One e PlayStation 4. I Between the Buried and Me segnano il loro ritorno in Rock Band con "The Coma Machine", un lungo brano di oltre 7 minuti dal loro concept album del 2015, Coma Ecliptic. Il secondo nuovo brano è l'epico "Heir Apparent" del gruppo metal svedese degli Opeth, un pezzo di quasi 9 minuti dal loro album del 2008, Watershed. A completare le tre nuove tracce c'è "Nevermore", un brano del 2015 tratto dall'album ispirato all'Inferno di Dante, Underworld, dei Symphony X".

In calce trovate i filmati dedicati alle novità di Rock Band 4.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube