Rock Band 4 si aggiorna con la nuova modalità Brutal

Oltre a nuove tracce metal molto impegnative.

Harmonix Music Systems, Inc. ha annunciato che il nuovo aggiornamento di Rock Band 4 è scaricabile in maniera completamente gratuita. L'aggiornamento include la nuova modalità Brutal, che offre una serie di sfide davvero impegnative anche per i giocatori più esperti.

"La modalità Brutal, accessibile dall'apposita sezione del menu principale, metterà davvero alla prova le abilità dei più esperti. Disponibile per giocatore singolo o multiplayer, la modalità Brutal modifica il layout delle note in base al livello di abilità con cui si sta giocando. In pratica, più si gioca bene e più sarà difficile. I giocatori che riusciranno a padroneggiare questa nuova modalità saranno ricompensati con una stella ancora più preziosa di quella d'oro, la Crimson Star", riporta il comunicato.

"Harmonix ha inoltre reso disponibili tre nuovi brani metal molto impegnativi per il Music Store di Rock Band su Xbox One e PlayStation 4. I Between the Buried and Me segnano il loro ritorno in Rock Band con "The Coma Machine", un lungo brano di oltre 7 minuti dal loro concept album del 2015, Coma Ecliptic. Il secondo nuovo brano è l'epico "Heir Apparent" del gruppo metal svedese degli Opeth, un pezzo di quasi 9 minuti dal loro album del 2008, Watershed. A completare le tre nuove tracce c'è "Nevermore", un brano del 2015 tratto dall'album ispirato all'Inferno di Dante, Underworld, dei Symphony X".

In calce trovate i filmati dedicati alle novità di Rock Band 4.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Beyond a Steel Sky - recensione

In questa città niente è come sembra.

CrossCode - recensione

Un RPG dentro a un MMO, in grafica 16-bit.

Electronic Arts e gli stipendi da urlo dei dirigenti: gli investitori non ci stanno

Tutto ha inizio con la dichiarazione di Dieter Waizenegger.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza