Aperto un sito countdown per il Dreamcast 2?

Si chiama Project Dream.

È stato aperto un sito countdown per Project Dream.

1

Di cosa si tratta? Il countdown scadrà fra nove giorni, e sembra anticipare il successore dell'amato Dreamcast di casa SEGA.

Agli inizi di dicembre, un gruppo di fan aveva lanciato una petizione per la realizzazione del Dreamcast 2, ed ora un tale Patrick Lawson ha contattato TGG per annunciare la realizzazione due progetti.

Lawson ha detto di essere a capo di una coalizione formata dai membri che hanno lanciato la petizione e da alcuni dipendenti di SEGA in Giappone. Sembra che ci sono due progetti in cantiere: il primo sarebbe una Steam Machine col marchio SEGA, che sarà finanziata in crowdfunding e potrà rappresentare una nuova base di partenza per i cabinati arcade dell'azienda.

Il secondo progetto sarebbe invece questo Project Dream, il successore del Dreamcast. Per ora, non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite da parte di SEGA, e vi invitiamo a prendere questa notizia con la dovuta cautela.

Vai ai commenti (25)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Amnesia: Rebirth - recensione

“Paura, oblio, speranza. È così semplice”.

PS5 resuscita uno dei più iconici 'bug' di PlayStation

Una chicca del reveal dell'interfaccia.

PS5 ottimizzerà il suo sistema di raffreddamento e la sua ventola con aggiornamenti post-lancio

Sony farà attenzione ai dati raccolti e apporterà di conseguenza delle modifiche.

Articoli correlati...

Commenti (25)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza