GTA V è senza alcun dubbio un gioco mastodontico anche grazie alla propria componente online, ma moltissimi giocatori non hanno preso positivamente la decisione da parte di Rockstar di non sviluppare dei DLC singleplayer.

Sembrerebbe, però, che a breve potrebbero essere pubblicati dei nuovi contenuti piuttosto interessanti. L'insider TezFun2 ha, infatti, rivelato di essere pressoché certo che verrà pubblicato un DLC dedicato interamente a Liberty City e Lowriders 2.

Si tratta ovviamente di un'indiscrezione non confermata ma l'insider è convinto che l'intera zona di Liberty City verrà introdotta all'interno dell'ultimo GTA. Cosa potremmo fare all'interno di Liberty City? Per il momento non si hanno indizi in merito a questo punto ma non ci resta che attendere i primi mesi del 2016, data indicata come possibile periodo d'uscita di questi DLC.

Cosa pensate di questo rumor?

Fonte: SegmentNext

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.