Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs 2 uscirà nel 2016?

Potrebbe sostituire Assassin's Creed nel catalogo di quest'anno di Ubisoft.

Il caso di Watch Dogs è molto probabilmente uno di quelli più emblematici di questa generazione. Il progetto era stato presentato in pompa magna con un video gameplay stupefacente sotto ogni aspetto ma si è in realtà dimostrato uno dei primi giochi a subire un progressivo e piuttosto evidente downgrade grafico.

La nuova IP di Ubisoft può in ogni caso essere considerata un buonissimo titolo vittima, per così dire, dell'hype generato sin dal primo annuncio. Un Watch Dogs 2 è sostanzialmente confermato anche se per il momento non si hanno informazioni precise su una possibile data d'uscita o sulle caratteristiche di questo sequel. Secondo una fonte di Kotaku, tuttavia, questo titolo potrebbe essere lanciato a fine 2016 per sostituire un buco all'interno dell'offerta annuale della compagnia francese.

Come vi avevamo segnalato ieri, infatti, Assassin's Creed potrebbe non uscire quest'anno ma solamente nel 2017 e Watch Dogs 2 avrebbe il compito di sostituire questa ingombrante assenza. Il nuovo titolo sarebbe ambientato a San Francisco e secondo alcuni rumor potrebbe avere un nuovo protagonista.

Cosa pensate di questa possibilità? Ubisoft potrebbe iniziare ad alternare l'uscita di Assassin's Creed a quella di altri franchise?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti