Dragon's Dogma 2, non è ancora tutto perduto

I produttori del gioco hanno parlato della possibilità di un sequel.

Nel corso di una recente intervista pubblicata su PC Gamer, Minae Matsukawa, produttore del titolo, Kento Kinoshita, direttore del titolo e Jon Airhart, produttore PC, hanno parlato della possibilità di portare la versione originale su PC, ma anche, e questo è l'importante, della possibilità di realizzare un sequel per il titolo originale uscito nel 2012.

Proprio relativamente al sequel, hanno dichiarato: "Grazie del vostro interesse. Il team di sviluppo di Dragon's Dogma discute spesso sulla possibilità di un seguito. Ci piacerebbe sapere opinioni e pareri dei giocatori relativamente all'approdo di Dragon's Dogma Dark Arisen su PC... Chissà che non aumentino le possibilità relative allo sviluppo di un nuovo capitolo della serie."

2015/articles//a/1/8/0/4/0/7/9/eurogamer-aisa5x.jpg

Quanto lo vorreste un seguito di Dragon's Dogma? Se non lo avete mai giocato correte a farlo, o almeno leggetevi la nostra recensione di Dragon's Dogma.

Fonte: Gameranx

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza