Un leak rivela nuovi eroi, veicoli e modalitÓ in arrivo con i DLC di Star Wars Battlefront

╚ finalmente arrivato il momento di Chewie?

1

La scorsa settimana vi avevamo parlato dei DLC che faranno parte del Season Pass di Star Wars Battlefront rivelandovi a grandi linee quali contenuti saranno introdotti nei prossimi mesi dai ragazzi di DICE.

Ora un leak riportato da SegmentNext rivela ulteriori dettagli su modalità, eroi e veicoli che saranno presto disponibili all'interno dello shooter. Ecco in dettaglio i contenuti per ogni DLC:

  • Outer Rim: arriverà il 12 marzo e dovrebbero essere aggiunte due nuove modalità: Invasion e Scramble. La prima sarà una modalità 30v30 che vi porterà a lottare su Sullust utilizzando dei nuovi veicoli che verranno appositamente introdotti. Scramble invece sarà uno scontro 12v12 caratterizzato da nuove Carte.
  • Bespin: dovrebbe uscire il 17 luglio e introdurrà Lando Calrissian e Chewbacca ma Han Solo non sarà utilizzabile perchè sarà bloccato nella carbonite. Verrà aggiunta la modalità Bounty Hunt in cui i giocatori dovranno trovare la Principessa Leia e Luke Skywalker.
  • Death Star: dovrebbe uscire il 12 novembre e introdurre delle battaglie nello spazio introno alla Morte Nera.

Naturalmente queste non sono informazioni ufficiali ma cosa ve ne pare di questi possibili contenuti?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza